348.2642502CARRELLO

Categorie Negozio

Cerca nel negozio


Buone offerte ed ottimo rapporto commerciale!
Marco C.
Ottima accoglienza e preparazione nel consigliare i vari prodotti.
Riccardo M.
soddisfatta a pieno, buon rapporto qualità prezzo!
Chiara P.

CONDIZIONI DI VENDITA

 

Premessa

I prodotti pubblicati sul nostro sito costituiscono un invito rivolto al cliente a formulare una proposta di acquisto, tale proposta avrà valore contrattuale. Ciò comporterà l’accettazione delle condizioni sotto elencate.

L’accettazione da parte della Quadrini Commerciale concluderà il contratto, la Quadrini Commerciale ha anche facoltà di non accettare la proposta d’acquisto senza nulla dovere al cliente.

Il sito della Quadrini Commerciale offre in vendita i prodotti sia a consumatori definiti finali e sia a professionisti, soggetti a partita iva.

Le immagini a corredo delle schede tecniche possono non essere completamente rappresentative delle prestazioni, visto che i vari fornitori e produttori hanno la possibilità di apportare migliorie e variazioni ai vari prodotti in qualsiasi momento, senza l’obbligo di alcun preavviso.

Dati societari

I prodotti acquistati su www.quadrinicommerciale.com (https://www.quadrinicommerciale.com) sono venduti direttamente dalla ditta Quadrini Commerciale regolarmente iscritta presso il registro delle imprese con partita iva 01259200432, sede legale ed operativa presso via Nicola Sacco, 5 – 62020 Belforte del Chienti MC

Accettazione condizioni di vendita e termini generali

Il contratto tra la Quadrini Commerciale e l’acquirente deve intendersi concluso con l’accettazione tacita dell’ordine da parte della Quadrini Commerciale. Tale accettazione può, anche essere comunicata, dopo la verifica, al cliente con altre modalità dalla Quadrini Commerciale.

Il cliente con l’ordine effettuato nelle varie forme (on line, telefonico, e.mail) dichiara di aver preso visione e di accettare integralmente le condizioni generali di vendita e di pagamento elencate.

L’art.  50 e ss del D.lgs 206/05 prevede che il cliente deve conservare le presenti condizioni generali di vendita provvedendo a stamparne una copia o farne comunque una copia elettronica.

Procedura d’acquisto

L’acquirente può acquistare i vari prodotti inseriti nel catalogo sul sito di www.quadrinicommerciale.com così come descritti nelle relative schede tecniche e informative o tramite le diverse comunicazioni (via e.mail) commerciali relazionate al cliente dall’ufficio vendite della Quadrini Commerciale.

Spedizioni e consegne

Le spedizioni e relative consegne effettuate dalla Quadrini Commerciale vengono effettuate con corrieri nazionali o internazionali, all’indirizzo comunicato dal cliente e riportato nell’ordine e documento di trasporto. E’ previsto anche che il cliente possa ritirare la merce presso i magazzini del produttore, in tal caso il costo del trasporto non verrà calcolato, verranno altresì prodotti i relativi documenti di trasporto e fattura.

Il calcolo delle spese di spedizioni si basano tenendo conto del peso, volume e luogo di destinazione.

Per facilitare la consegna ed evitare inutili disguidi e giacenze la Quadrini Commerciale prevede gratuitamente per ogni singolo ordine il preavviso telefonico, segnalato nel documento di trasporto.

La consegna definita standard si riferisce effettuata al piano strada, i corrieri operano consegne dal lunedì al venerdì, nei consueti orari di lavoro.

Nessuna responsabilità può essere imputata ed addebitata alla Quadrini Commerciale a causa di ritardi nella consegna imputabili al trasportatore, da prendere come riferimento la data di ritiro della merce presente nel documento di trasporto.

I prodotti sono imballati in modo idoneo ed adeguato per il trasporto dalle varie ditte produttrici e vanno verificati se sono integri dal cliente in fase di consegna.

Nel caso di ricevimento di merce che presenta l’imballo visibilmente rovinato o manomesso, il cliente è tenuto ad accettare la merce con la “riserva di verifica dell’imballo danneggiato”, apponendo nelle note la dicitura, descrivendo inoltre, sempre nelle note del documento di trasporto, in tutte le sue copie in modo dettagliato il danno, è molto utile fare anche delle foto a corredo della pratica e comunicarla alla ditta Quadrini Commerciale. Una volta accertato il danno, il cliente è tenuto a produrre la relativa documentazione via e.mail alla Quadrini Commerciale prima possibile e comunque non oltre i 5 (cinque) gg dal ricevimento della merce. Il cliente che non segue la procedura di cui sopra non può reclamare eventuali ammacchi o danni causati dal trasportatore.

Tempi di consegna

La Quadrini Commerciale si impegna a rispettare i tempi di consegna indicati in conferma dell’ordine o nel preventivo, cercando naturalmente di anticiparli.

I tempi di consegna non sono vincolanti per la rescissione o conclusione di contratto di fornitura stipulato con la Quadrini Commerciale.

I tempi di consegna possono essere verificati dal cliente mettendosi in contatto telefonicamente o per e.mail con la Quadrini Commerciale, eventuali anticipi o ritardi verranno comunicati al cliente prima possibile non appena la Quadrini Commerciale ne verrà a conoscenza. Non potranno essere considerati dal cliente per richieste di indennizzi o risarcimento danni, per danni diretti o indiretti a persone o cose.

Modalità di pagamento

I prezzi dei prodotti presenti nel listino consultabile su www.quadrinicommerciale.com, ordinabili on line o su preventivo della Quadrini Commerciale si intendono compresi di IVA 22%.

Nel seguire lo schema d’acquisto il cliente può selezionare le seguenti modalità di pagamento:

  • PAY PAL
  • BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO: I dati per eseguire il bonifico bancario vengono specificati nella conferma dell’ordine. E’ gradita la comunicazione via e.mail dell’avvenuta operazione di bonifico agli indirizzi Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. …… Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Diritti di recesso 

Per il cliente definito finale o privato, il diritto di recesso è quello disciplinato dalla normativa vigente, cioè il cliente è tenuto, entro 14gg lavorativi dalla data di ricevimento della merce, ad informare per posta, e.mail, fax la Quadrini Commerciale della sua decisione di recedere dal contratto di acquisto. Nella dichiarazione di recesso indicare tutti gli estremi dell’acquisto, numero di fattura, codici degli articoli da rendere se si tratta di reso parziale, ed i dati IBAN per il bonifico di rimborso. La merce dovrà essere restituita integra e nella confezione originale correttamente sigillata, come allo stato della consegna, all’indirizzo indicato dalla Quadrini Commerciale a mezzo corriere incaricato dal cliente. Le spese di rientro sono a carico del cliente.
La Quadrini Commerciale dopo aver verificato l’integrità del reso provvederà entro 14gg dal rientro al riaccredito del valore del prodotto/i escludendo il valore del trasporto. Il recesso si intente sull’intero prodotto acquistato e non su parti di esso. E’ del cliente la completa responsabilità della spedizione per la restituzione del materiale, fino alla verifica da parte della Quadrini Commerciale. In caso di verifica di danni, dopo la ricezione della merce con la “riserva di verifica dei danni” la Quadrini Commerciale comunicherà entro 5gg lavorativi l’avvenuto danno in modo che il cliente possa sporgere denuncia al proprio corriere e procedere alla richiesta di rimborso, naturalmente in questa occasione il prodotto è a disposizione del cliente per la restituzione, di conseguenza verrà annullata la richiesta di recesso e di rimborso.  

Il diritto di recesso NON è esercitabile nel caso di cliente con partita IVA.

La Quadrini Commerciale, in casi eccezionali può concedere deroghe e variare le suddette condizioni.

Garanzie

I prodotti venduti dalla Quadrini Commerciale prevedono una garanzia ai sensi le D.lgs 206/05, nel caso di acquisto di consumatore finale la garanzia ha validità di 24 mesi, copre i difetti di conformità del prodotto. In tutti gli altri casi la garanzia è di 12 mesi, totale, su tutti i pezzi di ricambio, comprese le parti elettriche, questi verranno inviati senza spese, in sostituzione dei ricambi danneggiati in modo da ripristinare la conformità del prodotto con urgenza e prima possibile. I ricambi danneggiati debbono essere restituiti alla Quadrini Commerciale. Il cliente è tenuto a verificare il corretto funzionamento della merce entro 5gg dalla consegna.
Non è riconosciuta la mano d’opera in garanzia.

Eventuali difetti riscontrati alla consegna, previa annotazione di ricevimento della merce con riserva di verifica, dovranno essere comunicati alla Quadrini Commerciale entro 5gg dal ricevimento via e.mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando gli estremi dell’ordine, le foto e le anomalie riscontrate. Nel caso che la Quadrini Commerciale non sia in grado di sostituire il prodotto in garanzia, la stessa può concordare con il cliente un prodotto con caratteristiche analoghe o superiori oppure la restituzione dell’importo pagato. Nei casi di sostituzione in garanzia la Quadrini Commerciale provvederà a ritirare il materiale difettoso e procedere alla verifica dei difetti segnalati dal cliente, il bene restituito deve essere restituito nell’imballo originale, integro come al momento della consegna, il rientro verrà organizzato dalla Quadrini Commerciale, il costo sarà a carico del cliente.

La Quadrini Commerciale non garantisce i danni provocati da un uso non corretto del bene.

Alla consegna prendere visione dell’imballo, in caso di dubbi di integrità ricevete la merce scrivendo nelle note del documento di trasporto, in tutte le sue copie la dicitura “ricevo la merce con la riserva di verifica”, descrivendo, per quando possibile il danno riscontrato, facendo anche delle foto, ciò è molto utile ed indispensabile per una eventuale denuncia di rimborso al trasportatore.

E’ possibile respingere la merce danneggiata qualora il danno è palese e quindi impossibile accettare il pacco, anche in questo caso vale la procedura di cui sopra e cioè la segnalazione di rinuncia prima possibile comunque entro i 5 gg, sempre corredata da foto e relazione del danno.

In caso contrario la Quadrini Commerciale non potrà rispondere di alcun danno.

La Quadrini Commerciale, in casi eccezionali può concedere deroghe e variare le suddette condizioni.

QUADRINI
CHI SONO
CONTATTI
PRODOTTI
BAR
PANIFICAZIONE
PASTICCERIA
PIZZERIA
RISTORAZIONE
ARREDO INOX
QUADRINI CONSIGLIA
RICETTE e CONSIGLI
EVENTI e LOCALI
CONSIGLI PROFESSIONALI
CONDIZIONI
SPEDIZIONI e PAGAMENTI
TERMINI e CONDIZIONI
PRIVACY POLICY
QUADRINI COMMERCIALE
Via Nicola Sacco, 5
62020 Belforte del Chienti (MC) - Italy
Tel: (+39) 348.2642502
Email: info@quadrinicommerciale.com
PEC: quadrinicommerciale@pec.it
P.IVA: 01259200432

CON QUADRINI COMMERCIALE

TRASPORTO DA ADDEBITARE
calcolato in fattura
importo minimo ordine 250€
powered by Omisoft srl
login